05

Nov

Rubinetti design, protagonisti del bagno contemporaneo

Linee minimali dal design creativo per i rubinetti contemporanei capaci di rendere unica la zona più intima della nostra casa: il bagno. Scegliere la rubinetteria in modo corretto dà quel tocco di classe in più all’ambiente, senza rinunciare alla praticità.

Oggi, i rubinetti hanno cambiato la loro funzione d’uso e si sono trasformati da elementi puramente funzionali a veri e propri protagonisti del bagno. In questo modo, si trasforma in un ambiente dove gli attori principali sono il design e i giochi di contrasti.

Tra le proposte di design più creative c’è Gessi, azienda Made in Italy che progetta e produce da più di 20 anni esclusivi rubinetti, oggi sinonimo di design esclusivo creando un nuovo stile dell’abitare: un “design da vivere, da indossare e respirare”.

Rettangolo è la linea per eccellenza, un “classico” del design contemporaneo, rettangolare e minimalista, che è riuscito a trasformare un oggetto d’uso giornaliero in una vera scultura di interior design.

Collezione Rettangolo

Riflessi e Trasparenze gioca su contrapposizioni di pieni e sui vuoti, curve e spigoli, creando sculture emozionanti di metallo, trasparenze e acqua, facendo di quest’ultima una entusiasmante protagonista dell’ambiente bagno.

Collezione Riflessi e Trasparenze

Cono è la collezione dal design rivoluzionario che combina perfette proporzioni e forme pure e ispira armonia e relax per innovative soluzioni nell’arredamento del bagno.

Collezione Cono