11

Ott

SANITARI BICOLOR: NUOVE TENDENZE PER IL BAGNO

Il colore diventa protagonista indiscusso del bagno con i sanitari bicolor, elementi essenziali che danno un tocco di design al bagno. Progettati in diversi colori e finiture, i sanitari bicolor reinterpretano il design e l’estetica del bagno donando un’immagine nuova all’ambiente.

Nel bagno contemporaneo, i sanitari colorati sono sempre più diffusi e richiesti grazie alla loro capacità di dare vivacità e personalità all’ambiente.

Giochi di colore e contrapposizioni cromatiche diventano i protagonisti assoluti dell’arredamento bagno, richiamando le tendenze degli anni ‘90. Infatti, nel corso dei decenni, il bagno si è trasformato da un semplice ambiente funzionale a un vero e proprio spazio di design da personalizzare, come un abito da indossare che rispecchia la personalità della tua casa.

Linea Flag di Ceramica Flaminia

La linea Flag di Ceramica Flaminia, presenta al Cersaie2019 e disegnata da Alessio Pinto, si compone di lavabi, vasi e bidet realizzati in ceramica d’alta qualità dove il tema del colore gioca un ruolo fondamentale nella progettazione dell’ambiente.

I sanitari si combinano in raffinati accostamenti tonali, come, ad esempio, il bianco e il nero in versione mat, rendendo l’ambiente contemporaneo e dinamico.