13

Nov

VASCA DA BAGNO: PAUSA RELAX A TUTTO DESIGN

Momenti di relax e benessere immersi in una vasca da bagno di design: è questa una delle ultime tendenze in tema di arredo dove ritrovare il benessere dai ritmi della vita quotidiana.

In commercio, ne esistono di diverse tipologie che si adattano agli spazi del nostro ambiente, rendendolo confortevole e familiare, come quelle da incasso, comode e pratiche, o le vasche da bagno freestanding, contemporanee e d’arredamento, la cui particolarità è la loro posizione direttamente sul pavimento, a centro stanza o vicino a una parete.

La vasca freestanding diventa quindi elemento di arredamento e Antonio Lupi, azienda storica toscana, ne ha fatto un sapiente mix di design e innovazione.

Dune è la vasca dalle continue variazioni di altezza del bordo dal carattere versatile e flessibile perché non presenta un fronte privilegiato e può essere assumere configurazioni diverse sia nella versione free standing che in quella a semi incasso.

Vasca Dune – Antonio Lupi

Reflex, l’ultima novità in casa Lupi, è la prima vasca trasparente che si caratterizza per la purezza della forma, oltre che per l’armonia e il minimalismo che ne descrivono il profilo. Disponibile in 10 colori diversi, le sue linee uniscono la funzionalità all’estetica evidenziandone la capienza del bacino.

Reflex, l’ultima novità in casa Lupi